MAMMA E MICINO

Sabato notte Luciano è stato chiamato per un parto cesareo (dalle 22 alle 5 di mattina tra intervento e micino da accudire, gasp!).
Ed ecco mamma e micino, in gran forma!



La gatta era primipara, cioè era la prima volta che faceva i cuccioli, per cui ne aveva solo tre, di cui purtroppo ne è sopravvissuto solo uno.


Ma è così carino! Ovviamente non ha ancora gli occhi aperti, o meglio: sono socchiusi, ma non vede ancora. Li dovrebbe cominciare ad aprire dopo 10-12 giorni…

Quando Luciano ha dovuto prenderla per togliere i punti del cesareo, la mamma era parecchio nervosa, doveva accudire il suo cucciolo!




6 commenti:

Anonimo ha detto...

che amore il micetto !

Anonimo ha detto...

un cucciolo magnifico!...avevo un gatto con la peliccia dello stesso colore che mi manca tantissimo....

Anonimo ha detto...

Onorio, ma lo sai l'italiano? pelliccia è con due "l", trogolone!!!

Anonimo ha detto...

dài ilario, che cattiveria... :-D

che fine ha fatto il cucciolo di onorio ?! dato via ?

Anonimo ha detto...

purtroppo il mio micetto è morto anni fa, schiacciato da una macchina. (vivendo in campagna era abituato a gironzolare per conto suo...una delle tre macchine a settimana che passavano davanti alla mia cascina lo ha steso senza neanche fermarsi a vedere cosa aveva ucciso). :-(

Anonimo ha detto...

le mie solite figure e la mia mancanza di tatto...

chiedo perdono. capisco.